Incidenti a San Giustino e Lama: una bicicletta travolta da un uomo accecato dal sole - Tuttoggi.info

Incidenti a San Giustino e Lama: una bicicletta travolta da un uomo accecato dal sole

Redazione

Incidenti a San Giustino e Lama: una bicicletta travolta da un uomo accecato dal sole

Gio, 08/11/2012 - 10:40

Condividi su:


Si trova ricoverato nell'ospedale di Città di Castello l'anziano di 75 anni rimasto coinvolto in un incidente ieri mattina a San Giustino intorno alle 9.15, all'incrocio tra Via Toscana e Via Livorno. Lo scontro violentissimo ha coinvolto una Fiat Punto, a bordo della quale c'era il 75enne, che ha centrato in pieno una Fiat Panda guidata da un uomo di San Giustino di 64 anni. Sul posto si sono portati i vigili urbani di San Giustino per effettuare i rilievi del caso e due unità del 118. Il 75enne è stato portato in ospedale, e ora si stima che la sua prognosi sia di 40 giorni, mentre il 64 anni sta meglio: per lui 15 giorni di guarigione.

Altri incidenti si sono verificati ieri, nell'arco del pomeriggio: intorno alle 16, a Lama, un'auto ha travolto una bicicletta. Da una prima ricostruzione sembra che il guidatore non abbia visto il ciclista per via del sole accecante. L'ambulanza ha ricoverato l'uomo che non è in pericolo di vita. Un'altra bicicletta, sempre a Lama, si è scontrata con un'altra auto, ma l'incidente è stato di minore entità. Sul posto si sono portati i carabinieri e i vigili urbani di San Giustino. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!