INCIDENTE TRA DUE AUTO, GRAVI 2 DONNE. ED UNA VETTURA FINISCE FUORI STRADA IN VALNERINA - Tuttoggi.info

INCIDENTE TRA DUE AUTO, GRAVI 2 DONNE. ED UNA VETTURA FINISCE FUORI STRADA IN VALNERINA

Redazione

INCIDENTE TRA DUE AUTO, GRAVI 2 DONNE. ED UNA VETTURA FINISCE FUORI STRADA IN VALNERINA

Sab, 05/07/2008 - 19:58

Condividi su:


Una giornata intensa quella di oggi per i soccorritori e per il 118. Due gli incidenti che si sono verificati nella tarda mattinata, in due diverse zone dell'area vasta, sei in tutto le persone soccorse dai medici, mentre una è rimasta completamente illesa.

Il primo scontro si è verificato intorno alle 12.15 nel comune di Giano dell'Umbria, a Bivio Moscatini. Due le auto che si sono scontrate, una Land Rover ed un'Alfa 156. Tutte donne le persone coinvolte. Illesa la ragazza della zona alla guida del fuoristrada, mentre per le quattro extracomunitarie (3 albanesi ed una marocchina) a bordo dell'altra vettura è andata peggio. Due le donne ricoverate all'ospedale di Spoleto con traumi piuttosto seri. La prima, F.H., 47 anni, ha riportato un trauma cranico, al torace ed alla spalla; l'altra, R.C., 29 anni, un trauma al rachide ed al torace.

Le altre due donne, invece, sono state trasportate dal 118 a Foligno. Entrambe hanno riportato lesioni lievi. Si tratta di A.C., 32 anni, e A.S., 19 anni.

L'altro incidente, che si è verificato intorno alle 13 a Sant'Anatolia di Cascia, ha visto un'auto con a bordo una coppia uscire di strada da sola. Due le persone trasportate al pronto soccorso, entrambe con ferite lievi. L'uomo, I.R., 42 anni, ha riportato un trauma toracico lieve, la donna, L.L., 39 anni, un trauma addominale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!