INCIDENTE SULLA FLAMINIA, MAMMA CON DUE BAMBINE FINISCE FUORI STRADA PRIMA DI POMPAGNANO - Tuttoggi.info

INCIDENTE SULLA FLAMINIA, MAMMA CON DUE BAMBINE FINISCE FUORI STRADA PRIMA DI POMPAGNANO

Redazione

INCIDENTE SULLA FLAMINIA, MAMMA CON DUE BAMBINE FINISCE FUORI STRADA PRIMA DI POMPAGNANO

Mar, 09/12/2008 - 18:55

Condividi su:


Brutta avventura quella che hanno vissuto una signora e le sue due figlie questo pomeriggio lungo la Flaminia. L'auto sulla quale erano a bordo le tre è finita fuori strada poco prima di Pompagnano, forse a causa di un malore della donna.

Il veicolo è così finito in un campo poco prima della casa cantoniera. Sul posto in pochi minuti sono giunte due ambulanze ed una pattuglia della polizia municipale, oltre al consigliere comunale, nonché agente della forestale, Wolfgang Bernelli, che proprio in quel momento si trovava a passare nella zona. Vedendo l'auto nel campo, Bernelli si è accorto che qualcosa non andava e ha chiamato i soccorsi. La chiamata al 118 è giunta alle 17.25 e poco dopo le occupanti dell'auto sono state trasportate all'ospedale. Traumi di media gravità per la conducente della vettura, una trentacinquenne, mentre le sue bambine avrebbero riportato fortunatamente solo qualche escoriazione.

Il traffico nella zona ha subìto rallentamenti, ma la situazione è da poco tornata alla normalità dopo l'intervento del carroattrezzi che ha rimosso l'auto finita fuori strada.

(sa.fra.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!