INCIDENTE SULLA FLAMINIA: AUTO DISTRUTTA, CONDUCENTE ILLESO - Tuttoggi

INCIDENTE SULLA FLAMINIA: AUTO DISTRUTTA, CONDUCENTE ILLESO

Redazione

INCIDENTE SULLA FLAMINIA: AUTO DISTRUTTA, CONDUCENTE ILLESO

Mar, 13/05/2008 - 16:44

Condividi su:


Avrebbe fatto tutto da solo il conducente dell'automobile che nel primo pomeriggio di oggi è uscita fuori strada ribaltadosi. Le lamiere contorte hanno fatto pensare il peggio per il guidatore del veicolo, una Fiat che è rimasta letteralmente distrutta. Ma l'uomo è rimasto miracolosamente illeso. L'incidente è avvenuto lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni (nella foto d'archivio un incidente in quel tratto di strada), nei pressi di Strettura. A causarlo probabilmente il manto bagnato dalla pioggia. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Spoleto.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!