Incidente Pontecentesimo, coppia di trentenni ancora in prognosi riservata

Incidente Pontecentesimo, coppia di trentenni ancora in prognosi riservata

Redazione

Incidente Pontecentesimo, coppia di trentenni ancora in prognosi riservata

Mar, 29/06/2021 - 11:00

Condividi su:


Il bollettino medico del San Giovanni Battista

Sono ancora gravi le condizioni cliniche della giovane coppia, ragazza di 29 anni e ragazzo di 31, coinvolta in un grave incidente stradale sulla strada statale Flaminia. Per loro il quadro, al momento, appare stazionario.

I coinvolti

Nell’incidente erano rimasti coinvolti in 4, su due auto. In una viaggiavano padre di 64 anni e bambino di 9. Nell’altra la coppia di giovani. Per entrambi questi ultimi, ricoverati nella struttura di Terapia Intensiva del “San Giovanni Battista” diretta dalla dr.ssa Liana Lentischio, la prognosi è riservata.

L’ultimo aggiornamento

Nell’ultimo aggiornamento, l’ospedale evidenziava che le condizioni del paziente di 64 anni era stabile e l’uomo e tenuto sotto osservazione dai sanitari del Pronto Soccorso e della Medicina d’Urgenza. Più gravi gli altri pazienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!