Incidente nella notte tra Branca e Gubbio, tre morti - Tuttoggi

Incidente nella notte tra Branca e Gubbio, tre morti

Redazione

Incidente nella notte tra Branca e Gubbio, tre morti

Terribile frontale sulla variante a Pian d'Assino | Due persone suono decedute sul posto, una terza ha perso la vita arrivata in ospedale
Sab, 22/04/2017 - 08:59

Condividi su:


Tragedia nella notte sulla variante a Pian d’Assino, tra Branca e Gubbio: un incidente frontale tra due auto ha causato la morte di tre persone, di cui due decedute sul colpo, mentre la terza ha perso la vita una volta trasportato all’ospedale di Branca.

Si tratta di tre uomini di 45, 42 e 33 anni, tutti eugubini. Il fatto è accaduto intorno all’1.40 della notte tra venerdì 21 e sabato 22 aprile. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. A seguito dell’incidente si sono inoltre verificati alcuni disagi al traffico, seppur contenuti data l’ora tarda.

©Riproduzione riservata

Aggiornato ore 9.33

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!