Incidente mountain bike, elisoccorso e Polizia sul posto | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente mountain bike, elisoccorso e Polizia sul posto | Aggiornamenti

Carlo Ceraso

Incidente mountain bike, elisoccorso e Polizia sul posto | Aggiornamenti

Dom, 17/09/2023 - 12:16

Condividi su:


Incidente mountain bike, elisoccorso e Polizia sul posto

Un incidente in mountain bike si è verificato poco prima delle 11 di domenica 17 settembre. L’incidente è avvenuto nei boschi di Fogliano. A quanto è dato sapere, un uomo (all’inizio si è temuto fosse interessato un bambino) intento alla escursione in mountain bike con un amico è precipitato da un disllivello di circa 2 metri.

Il ciclista, in realtà un 67enne e non un cinquantenne come riportato inizialmente, era caduto in un dirupo con la sua e-bike. All’arrivo dei soccorritori si trovava a testa in giù da circa mezz’ora. L’allarme è scattato immediatamente e il 112 ha allertato anche l’elisoccorso delle Marche. Nonostante apparisse in buone condizioni di salute, il personale del 118 ha ritenuto opportuno elitrasportare il biker all’ospedale di Terni a causa di patologie cardiopolmonari preesistenti.

Il recupero è stato effettuato grazie alla collaborazione tra i Vigili del fuoco di Spoleto e il personale SASU. Sul posto dell’incidente anche gli agenti del Commissariato di Spoleto che seguono gli sviluppi.

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!