Incidente mortalesu E-45, moglie e figlio della vittima usciti dall'Ospedale - Tuttoggi.info

Incidente mortalesu E-45, moglie e figlio della vittima usciti dall’Ospedale

Redazione

Incidente mortalesu E-45, moglie e figlio della vittima usciti dall’Ospedale

Lo schianto frontale è avvenuto nella giornata di ieri | 91enne contromano per un chilometro
Lun, 04/01/2016 - 21:01

Condividi su:


È già stato dimesso l’uomo rimasto coinvolto nell’incidente stradale che la mattina del 3 dicembre, lungo la E45 a San Gemini, è costato la vita al padre novantenne, che ha imboccato contromano la corsia in direzione Perugia. L’uomo, che aveva riportato qualche contusione e piccole ferite al volto, è stato dimesso dal Pronto Soccorso di Terni nel pomeriggio del 3 dicembre, alle ore 16,30 circa, con 7 giorni di prognosi.

L’anziana madre, dopo essere stata ricoverata al MAR (Malattie Apparato Respiratorio) dell’ospedale di Terni per fratture multiple alla spalla e alle costole, ha firmato in data odierna le dimissioni volontarie. Al momento dell’uscita le sue condizioni, compatibilmente con l’età e le fratture subite, erano stabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!