INCIDENTE MORTALE SULLA TUDERTE: UN RUMENO PERDE LA VITA IN UN'AVVENTATA MANOVRA DI SORPASSO - Tuttoggi.info

INCIDENTE MORTALE SULLA TUDERTE: UN RUMENO PERDE LA VITA IN UN'AVVENTATA MANOVRA DI SORPASSO

Redazione

INCIDENTE MORTALE SULLA TUDERTE: UN RUMENO PERDE LA VITA IN UN'AVVENTATA MANOVRA DI SORPASSO

Sab, 28/06/2008 - 20:38

Condividi su:


Un sorpasso azzardato: questa sembra l'ipotesi più probabile per spiegare l'ennesimo incidente mortale sulla Tuderte, questa volta all'altezza del bivio per Terraja.

Sembra che una coppia procedesse a bordo della propria autovettura da La Bruna verso Spoleto quando un uomo, di nazionalità rumena, iniziava una manovra di sorpasso poco prima del bivio per Terraja, proprio mentre la suddetta coppia svoltava a sinistra. Inevitabile l'impatto, la quale, a seguito dell'urto, sbatteva contro una delle grosse piante di tiglio che costeggano la strada.

Il rumeno è deceduto sul colpo, mentre per gli altri due, prontamente trasportati al pronto soccorso di Spoleto, solo escoriazioni e contusioni.

L'uomo, residente in una frazione del Comune di Castel Ritaldi, lavorava come badante. Forse l'alta velocità unita alla manovra addardata lo hanno portato a finire contro gli alberi lungo strada, quindi a ribaltarsi.

La viabilità è stata deviata all'interno del centro abitato di Terraja. Solo più tardi, dopo che verranno rimosse le auto e la strada ripulita, la circolazione tornerà alla normalità.

(aggiornato alle 21.11)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!