Incidente in galleria sul Raccordo, traffico in tilt AGGIORNAMENTI

Incidente in galleria sul Raccordo, traffico in tilt AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Incidente in galleria sul Raccordo, traffico in tilt AGGIORNAMENTI

Mer, 26/10/2022 - 20:42

Condividi su:


Scontro tra tre mezzi dentro la galleria Volumni, prima dell'innesto con la E45 a Ponte San Giovanni | Sul posto vigili del fuoco, polizia e personale Anas

Traffico in tilt in uscita da Perugia sul Raccordo fino all’innesto con la E45 per un incidente. Lo scontro si è verificato nell’ultima galleria, la Volumni, prima della fine del Raccordo. Coinvolti tre mezzi, sul posto i soccorritori, con vigili del fuoco e polizia stradale impegnata a regolamentare il traffico. Ci sono dei feriti, soccorsi da autoambulanze arrivate dall’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Attualmente la fila delle auto sul tratto perugino del Raccordo in direzione sud, dal luogo dell’incidente, arriva fino alla galleria di Prepo.

I sistemi di navigazione danno un ritardo di circa 40 minuti nel tratto. Molte vetture stanno uscendo per la strada interna di Ponte San Giovanni.

Sul posto, a coordinare le operazioni per liberare la galleria, c’è anche personale Anas.

Nella tarda serata, passata l’ora di punta del rientro dei pendolari e una volta rimossi i mezzi incidentati, la situazione è tornata alla normalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!