Incidente in Austria durante gara motocross / Centauro di Terni in coma - Tuttoggi.info

Incidente in Austria durante gara motocross / Centauro di Terni in coma

Sara Minciaroni

Incidente in Austria durante gara motocross / Centauro di Terni in coma

I genitori di Massimo Orsi, 30enne di Ferentillo, sono partiti per raggiungere l'ospedale
Dom, 01/06/2014 - 13:48

Condividi su:


E’ rimasto gravemente ferito mentre partecipava ad una gara di motocross in Austria. Massimo Orsi dopo la caduta è stato trasportato in un ospedale austriaco dove i medici si sono riservati la prognosi. Il 30enne originario di Macenano, piccola frazione di Ferentillo, sarebbe tenuto in queste re in coma farmacologico. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma i medici confidano nella fibra robusta e nella sua giovane età.

Il trentenne lavora con il padre che gestisce un bar a Terni in largo don Minzoni.  I sanitari austriaci lo stanno sottoponendo alle cure del caso e, nei prossimi giorni, non appena si profilerà un miglioramento, si potrà ipotizzare un eventuale trasferimento in un ospedale italiano. Intanto i familiari hanno raggiunto l’Austria per stare vicini a Massimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!