L'incidente sulla SS 79, nei pressi del bivio per Papigno. Motociclista morto sul colpo, inutili i soccorsi. Sotto choc la donna alla guida dell'utilitaria
Nella tarda mattinata di oggi, 7 maggio, si è verificato un tragico incidente mortale sulla Statale 79, tra il bivio di Miranda e quello di Papigno; coinvolte un’auto e una moto.
Incidente mortale moto contro auto
Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è stato frontale e ha coinvolto una Citroen, condotta da una donna, e una moto da enduro, alla guida della quale c’era un uomo di circa 50 anni. L’impatto è stato violento e il motociclista è stato disarcionato dalla Ktm, finendo rovinosamente a terra.
Motociclista morto dopo incidente
Sul posto si sono subito portati i sanitari della Croce Verde di Ferentillo, gli agenti della Polizia Stradale e quelli della Polizia Locale. Purtroppo, una volta raggiunto il motociclista, i sanitari ha constato che le lesioni multiple riportate in seguito allo schianto sono state fatali all’uomo che è deceduto sul colpo. Anche la donna, in stato di choc, è stata soccorsa dai sanitari, ma sembra che non abbia riportato serie conseguenza.
(ultimo aggiornamento ore 15.30, foto archivio)