Tragico incidente mortale, addio Marco - Tuttoggi.info

Tragico incidente mortale, addio Marco

Luca Biribanti

Tragico incidente mortale, addio Marco

Sab, 07/05/2022 - 17:53

Condividi su:


Terni piange Marco De Santis dopo un drammatico incidente in moto. Forntale contro auto fatale al motociclista. Cardeto sotto choc

Un quartiere sotto choc, quello di Cardeto, dove Marco De Santis, 50enne dipendente Asm, era conosciuto e stimato da tutti per il suo impegno nel sociale e per la sua cordialità. Negozianti e vicini lo ricordano tutti come una persona leale, gentile ed educata, sempre pronto a dare una mano al prossimo.

Incidente mortale

Purtroppo, nella tarda mattinata di oggi, la traiettoria della sua moto si è incrociata, in modo frontale, con quella di una Citroen condotta da una donna lungo la Statale 79. Marco tornava da un’uscita con gli amici su moto da enduro in zona Piediluco, mentre la donna saliva verso Marmore. L’impatto tra i due mezzi è stato fatale per Marco, trovato già privo di vita dai sanitari della Croce Verde accorsi sul posto.

Marco deceduto sul colpo

La conducente dell’auto, una donna di 43 anni, è stata sottoposta ad alcoltest, risultato negativo, ma le indagini per capire l’esatta dinamica del sinistro sono ancora in corso da parte della Polizia Locale. Il pm di turno, il dott. Raffaele Pesiri ha già disposto che la salma venga restituita ai famigliari per il funerale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!