Incidente frontale moto-auto, muore motociclista AGGIORNAMENTI

Incidente frontale moto-auto, muore motociclista AGGIORNAMENTI

Luca Biribanti

Incidente frontale moto-auto, muore motociclista AGGIORNAMENTI

Sab, 07/05/2022 - 15:15

Condividi su:


L'incidente sulla SS 79, nei pressi del bivio per Papigno. Motociclista morto sul colpo, inutili i soccorsi. Sotto choc la donna alla guida dell'utilitaria

Nella tarda mattinata di oggi, 7 maggio, si è verificato un tragico incidente mortale sulla Statale 79, tra il bivio di Miranda e quello di Papigno; coinvolte un’auto e una moto.

Incidente mortale moto contro auto

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è stato frontale e ha coinvolto una Citroen, condotta da una donna, e una moto da enduro, alla guida della quale c’era un uomo di circa 50 anni. L’impatto è stato violento e il motociclista è stato disarcionato dalla Ktm, finendo rovinosamente a terra.

Motociclista morto dopo incidente

Sul posto si sono subito portati i sanitari della Croce Verde di Ferentillo, gli agenti della Polizia Stradale e quelli della Polizia Locale. Purtroppo, una volta raggiunto il motociclista, i sanitari ha constato che le lesioni multiple riportate in seguito allo schianto sono state fatali all’uomo che è deceduto sul colpo. Anche la donna, in stato di choc, è stata soccorsa dai sanitari, ma sembra che non abbia riportato serie conseguenza.

(ultimo aggiornamento ore 15.30, foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!