INCIDENTE DI CACCIA, SPOLETINO COLPITO DA FUCILATA ALL'ADDOME: E' GRAVISSIMO - Tuttoggi.info

INCIDENTE DI CACCIA, SPOLETINO COLPITO DA FUCILATA ALL'ADDOME: E' GRAVISSIMO

Redazione

INCIDENTE DI CACCIA, SPOLETINO COLPITO DA FUCILATA ALL'ADDOME: E' GRAVISSIMO

Dom, 16/01/2011 - 16:26

Condividi su:


di Carlo Ceraso

L'ennesimo incidente di caccia si è verificato stamani a Montelirossi, in località Collerisana, a pochi chilometri dal centro storico della città del festival. A farne le spese è uno spoletino, L.G., classe '65, che attualmente è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico da parte dei sanitari del nosocomio cittadino. L'incidente è avvenuto alle 11.30. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Spoleto, coordinati dal Capitano Fabio Rufino. Lo spoletino era uscito di mattina presto per una battuta di caccia in 'solitario', accompagnato dal proprio cane. E proprio il segugio, a quanto trapela, avrebbe procurato l'incidente saltando addosso al proprio padrone: un gesto che avrebbe azionato il fucile. Il colpo ha centrato all'addome il malcapitato che ciononostante è riuscito a telefonare alla moglie con il proprio telefonino dando così l'allarme. Agli equipaggi del 118 e dei carabinieri il compito di recuperarlo e trasportarlo al nosocomio dove le sue condizioni sono da subito apparse alquanto gravi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!