Incidente Autostrada, auto finisce in scarpata | Aggiornamenti: deceduto il conducente dell'auto - Tuttoggi.info

Incidente Autostrada, auto finisce in scarpata | Aggiornamenti: deceduto il conducente dell’auto

Redazione

Incidente Autostrada, auto finisce in scarpata | Aggiornamenti: deceduto il conducente dell’auto

Fondamentale l'intervento della Polizia Stradale
Dom, 26/07/2015 - 12:34

Condividi su:


Aggiornamento ore 13.15 – Purtroppo il conducente dell’auto non ce l’ha fatta. Per le ferite e i traumi multipli subiti, l’uomo, originario della Sicilia, alla guida della vettura è morto dopo essere stato trasportato al “Santa Maria” di Terni.

————————–

Grazie alla professionalità del personale della Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto sono stati subito soccorsi i due coinvolti nel grave incidente accaduto questa mattina sull’autostrada del sole dopo il casello di Orvieto in direzione sud. Il veicolo uscito fuori strada non era assolutamente visibile dalla strada e nessuno poteva vederlo.

Ma erano stati segnalati alcuni detriti e poteva essere un normale intervento di routine. Dal fermarsi per capire cosa poteva aver causato i detriti al vedere e notare subito tracce anomale sulla scarpata, seguendo una “scia” quasi invisibile sul terreno, al vedere la macchina distrutta il passo è stato breve. Subito la richiesta al 118 e al 115 con un intervento tempestivo anche della Società Autostrade per la viabilità e la verifica dei danni. I due coinvolti, coniugi entrambi siciliani di circa 70 anni, erano partiti da Milano per le vacanze in Sicilia. Entrambi sono stati ricoverati in prognosi riservata non in pericolo di vita all’ospedale di Orvieto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!