Incidente allo svincolo sud, motociclista in ospedale

Incidente allo svincolo sud, motociclista in ospedale

Carlo Ceraso

Incidente allo svincolo sud, motociclista in ospedale

Dom, 10/09/2023 - 13:52

Condividi su:


Le condizioni del centauro ferito non sarebbero gravi

Un motociclista è stato trasportato in autoambulanza all’ospedale di Spoleto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con una Ford Fiesta allo svincolo di Spoleto sud, sulla Flaminia. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.

L’incidente si è verificato poco prima delle 13. Il motociclista procedeva in direzione Foligno. La dinamica è al vaglio della polizia locale, arrivata con tre pattuglie, anche per regolamentare il traffico, che ha subito rallentamenti nelle due direzioni del senso di marcia.

Dopo i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati il traffico è potuto defluire regolarmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!