Incidente aereo a Gualdo Cattaneo, recuperato il velivolo | Foto e video - Tuttoggi.info

Incidente aereo a Gualdo Cattaneo, recuperato il velivolo | Foto e video

Redazione

Incidente aereo a Gualdo Cattaneo, recuperato il velivolo | Foto e video

L'aereo recuperato dai vigili del fuoco, nell'incidente era rimasta gravemente ferita una coppia
Mar, 20/08/2019 - 08:49

Condividi su:


L’aereo ultraleggero nel quale viaggiava una coppia romana era caduto tra gli ulivi nella zona di Collesecco di Gualdo Cattaneo. I due erano rimasti feriti gravemente ed erano stati trasportati all’ospedale di Perugia, ma il velivolo era rimasto sul posto. Almeno fino a ieri (19 agosto), quando dopo due mesi e mezzo l’aereo è stato recuperato dai vigili del fuoco.

Dopo alcune operazioni di messa in sicurezza, il velivolo è stato spostato a mano dai caschi rossi per alcuni metri e poi agganciato ad una ruspa e rimosso dal terreno scosceso in cui era finito.

L’incidente aereo era avvenuto il 2 giugno scorso. La coppia che era a bordo del mezzo – marito e moglie di 77 e 73 anni, partiti da Roma – era rimasta ferita in modo grave e, soccorsa in elicottero, era stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!