INCIDENTE A SANTO CHIODO TRA AUTO E SCOOTER: FERITO UN IMPRENDITORE SPOLETINO - Tuttoggi.info

INCIDENTE A SANTO CHIODO TRA AUTO E SCOOTER: FERITO UN IMPRENDITORE SPOLETINO

Redazione

INCIDENTE A SANTO CHIODO TRA AUTO E SCOOTER: FERITO UN IMPRENDITORE SPOLETINO

Gio, 09/04/2009 - 13:00

Condividi su:


Una manovra azzardata potrebbe essere alla base dell'incidente verificatosi pochi minuti fa a Santo Chiodo e nel quale è rimasto ferito un giovane imprenditore spoletino che si trovava alla guida del suo scooter. Stando infatti ad alcune testimonianze sembra che l'automobilista, uno straniero che procedeva verso Spoleto da Acquasparta, forse accortosi di aver sbagliato strada, avrebbe invertito all'improvviso il senso di marcia senza accorgersi della presenza della motocicletta. L'impatto è stato violento e a riportare le conseguenze più pesanti è stato proprio il centauro trasportato in ospedale con diversi traumi, specie ad una gamba. Meno serie le condizioni dell'automobilista il quale ha riportato alcune ferite al volto, forse causate dallo scoppio dei vetri dell'autovettura. (Aggiornato alle 13.26)

————————-

Si è verificato poco prima delle 13:00 un incidente in Via Benedetto Croce, all'altezza dell'azienda Ricci Manfredo. Coinvolti il conducente di una Peugeot 207 e quello di uno scooter che sembra abbia avuto la peggio. L'ambulanza è giunta sul posto pochi minuti fa Per soccorrere i feriti. Aggiornamenti a breve.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!