Incidente a San Giustino: un uomo rimasto a dieci metri di altezza mentre potava un albero - Tuttoggi

Incidente a San Giustino: un uomo rimasto a dieci metri di altezza mentre potava un albero

Redazione

Incidente a San Giustino: un uomo rimasto a dieci metri di altezza mentre potava un albero

Dom, 07/04/2013 - 23:14

Condividi su:


Un uomo è rimasto vittima di un incidente a San Giustino: è accaduto nella mattinata di oggi. Il signore era intento a potare un albero a Selci mentre la piattaforma utilizzata per raggiungere l'altezza necessaria a tagliare i rami si è bloccata, a causa di una guasto, inclinandosi e lasciando l'uomo ad un'altezza di dieci metri. E' stato lui stesso a lanciare l'allarme: i vigili del fuoco di Città di Castello sono dunque giunti sul posto con una loro unità. I pompieri hanno salvato l'uomo, riportandolo a terra: per lui fortunatamente nessuna ferita o lesione. Il danno maggiore lo ha invece riportato il camion, che ha rischiato il capovolgimento. Il braccio del mezzo si è invece appoggiato ad un altro albero. Si è così riusciti ad evitare il peggio. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!