INCIDENTE A S. CHIODO DI SPOLETO: AUTO IN UN FOSSO. DUE PERSONE IN OSPEDALE. LA RABBIA DEI CITTADINI - Tuttoggi.info

INCIDENTE A S. CHIODO DI SPOLETO: AUTO IN UN FOSSO. DUE PERSONE IN OSPEDALE. LA RABBIA DEI CITTADINI

Redazione

INCIDENTE A S. CHIODO DI SPOLETO: AUTO IN UN FOSSO. DUE PERSONE IN OSPEDALE. LA RABBIA DEI CITTADINI

Lun, 17/11/2008 - 20:34

Condividi su:


Ancora un incidente della strada, ancora una volta all'altezza dell'incrocio della zona industriale di Santo Chiodo. Erano al'incirca le 17.30 quando una Ford Fiesta, stando ad una prima, sommaria ricostruzione, avrebbe saltato lo stop andando ad impattare contro un'altra autovettura, una Vw Passat s.w. che sopraggiungeva da destra. La station wagon subito dopo l'urto ha sbandato finendo nel fosso antistante l'isola ecologica. Un canale di scolo realizzato in cemento armato. L'allarme è scattato immediato e sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso. Il 118 ha trasportato al nosocomio cittadino un uomo e una donna le cui condizioni fortunatamente non destano preoccupazione. Ai vigili del fuoco, impegnati con tre mezzi, il compito di riportare in carreggiata l'autovettura. I vigili urbani stanno rilevando l'incidente. Ma intanto scoppia la polemica per quell'incrocio troppo pericoloso e che ormai registra almeno due incidenti alla settimana. In effetti lo 'stop' è poco illuminato e la visuale è a dir poco carente. Specie dopo che sono stati costruiti dei capannoni il cui muro di cinta è a filo con la carreggiata. “Abbiamo più volte sollecitato il Comune a prendere dei provvedimenti” dicono due imprenditori del posto “ma non si è fatto pressochè nulla”. “A me hanno detto che non si può costruire una rotatoria per via del canale di scolo che è di proprietà del demanio, che non darebbe mai l'autorizzazione per chiuderlo”. E intanto a Santo Chiodo si continua a sbattere.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!