Incidente a Città della Pieve | A fuoco una Panda - Tuttoggi.info

Incidente a Città della Pieve | A fuoco una Panda

Redazione

Incidente a Città della Pieve | A fuoco una Panda

Ricoverato il conducente | Fiamme a Castiglione del Lago, a rischio alcune case
Mer, 13/05/2015 - 20:34

Condividi su:


Un incidente ha coinvolto questo pomreriggio un’auto (una Fiat Panda) e un autocarro: è accaduto a Moiano, vicino Città della Pieve. Dopo l’urto, la Panda ha avuto un principio di incendio, che è stato oer fortuna spento dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Il conducente del veicolo è stato soccorso dal personale del 118 e ricoverato in ospedale.

Sempre nel pomeriggio, i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Castiglione del Lago, sulla ex SS Umbro/Casentinese, per un incendio di modeste dimensioni che, originatosi da alcune sterpaglie, minacciava di estendersi su alcune case, tra cui un locale pubblico. Altri interventi sono stati effettuati per lo spegnimento di piccoli incendi, molti dei quali dovuti alla presenza di “lana di pioppo”, una miscela facilmente infiammabile. Soccorse alcune persone rimaste bloccate all’interno della propria abitazione, ad Assisi, Perugia e Cannara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!