Incendio nella notte in un palazzo, evacuate temporaneamente 9 famiglie - Tuttoggi

Incendio nella notte in un palazzo, evacuate temporaneamente 9 famiglie

Redazione

Incendio nella notte in un palazzo, evacuate temporaneamente 9 famiglie

Dom, 02/10/2022 - 08:17

Condividi su:


Paura nella notte a Gabelletta per un incendio, fiamme partite dalla camera di un ragazzo. Fatte uscire di casa precauzionalmente 32 persone

Incendio nella notte in un palazzo nella zona di Gabelletta a Terni. Evacuate temporaneamente 9 famiglie, 8 delle quali all’alba sono poi potute tornare a casa. Inagibile, invece, l’appartamento interessato dalle fiamme.

L’allarme è scattato poco dopo le 3 di notte in via Andromeda, con i vigili del fuoco intervenuti con 4 mezzi e 2 squadre. Ad essere interessato dalle fiamme un appartamento al primo piano. All’interno c’erano due persone: la mamma ed il figlio sedicenne. L’incendio ha interessato la cameretta del ragazzo.

I vigili del fuoco entrati dal terrazzo hanno provveduto a spegnere l’incendio prima che si propagasse alle altre stanze ed ai piani superiori.

Si è reso necessario durante le operazioni, a scopo precauzionale, evacuare l’intera palazzina, composta da 9 appartamenti per un totale di 32 persone. Al termine delle operazioni di spegnimento si è provveduto ad una ricognizione strutturale ed alle 5,30 è stato permesso il rientro degli occupanti degli altri 8 appartamenti. Al momento il solo appartamento interessato dall’incendio risulta inagibile.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 ma fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di ricorrere alle loro cure.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!