Incendio in un attico, fumo visibile dalla superstrada | Salvato un cane - Tuttoggi.info

Incendio in un attico, fumo visibile dalla superstrada | Salvato un cane

Flavia Pagliochini

Incendio in un attico, fumo visibile dalla superstrada | Salvato un cane

Incendio all'ultimo piano di un palazzo a Bastia Umbra, sul posto vigili del fuoco e 118 | Aggiornamenti, foto e video
Gio, 07/03/2019 - 15:30

Condividi su:


Incendio all’ultimo piano di un palazzo a Bastia Umbra, in via del Conservificio. In fiamme un appartamento all’ultimo piano della struttura, che in passato ospitava, al piano terra, un negozio di calzature. Fumo nero (visibile anche dalla Centrale Umbra), tante sirene spiegate e tanta paura. Ma la situazione si è ben presto – e fortunatamente – ridimensionata.

L’appartamento, seppur abitato, in quel momento era vuoto, a parte un cane salvato dai vigili del fuoco (intervenuti con squadre da Assisi, Perugia – con autoscala – e Foligno). In corso la quantificazione dei danni, materiali e alla struttura.

Secondo le prime informazioni, le fiamme sono divampate poco prima delle tre del pomeriggio. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, seguiti a ruota da carabinieri e polizia di Stato e dalla municipale; l’area è stata interdetta al traffico. Sul posto anche l’ambulanza del 118 di Assisi e l’automedica.

Nel giro di poco più di un’ora la situazione è rientrata; le forze dell’ordine sono tutt’ora (alle ore 16 circa) sul posto.

> Clicca qui per vedere le foto

(aggiornato alle ore 16)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!