Incendio in appartamento al quinto piano, vigili del fuoco salvano 87enne -

Incendio in appartamento al quinto piano, vigili del fuoco salvano 87enne

Redazione

Incendio in appartamento al quinto piano, vigili del fuoco salvano 87enne

Sab, 13/02/2021 - 18:10

Condividi su:


La donna non sarebbe in pericolo di vita, non ancora chiare le cause che hanno scatenato le fiamme

Un incendio è scoppiato, nel pomeriggio di oggi (sabato 13 febbraio) in un appartamento al quinto piano di una palazzina in via degli Olmi, nella frazione di Ciconia (Orvieto).

I vigili del fuoco, già impegnati nella vicina via degli Agrifogli per un tetto scoperchiato dal vento, sono subito intervenuti sul posto per domare le fiamme e salvare in tempo la donna 87enne che si trovava in casa.

L’anziana è stata poi trasportata in ospedale ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!