Incendio nel cuore della notte al secondo piano di una palazzina, fiamme domate in 5 ore - Tuttoggi.info

Incendio nel cuore della notte al secondo piano di una palazzina, fiamme domate in 5 ore

Redazione

Incendio nel cuore della notte al secondo piano di una palazzina, fiamme domate in 5 ore

Mer, 01/02/2023 - 09:14

Condividi su:


Il rogo si sarebbe sviluppato da un ripostiglio adiacente la cucina, in un appartamento a San Marco (Gubbio) | Fortunatamente non ci sono feriti

Brutto incendio, nella notte appena trascorsa (1 febbraio), intorno alle ore 3.30, in un appartamento al secondo piano di una palazzina a San Marco (Gubbio).

Il rogo si sarebbe sviluppato in un ripostiglio adiacente la cucina, a quanto pare per cause accidentali. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con il supporto del funzionario di guardia, anche per valutare i danni inerenti la struttura dell’edificio.

Fortunatamente non ci sono stati feriti ma l’edificio potrebbe essere dichiarato inagibile per i danni riportati. Le fiamme sono state domate dopo ben 5 ore, intorno alle 8.30 di stamane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!