Incendio in azienda Marsciano, VVFF Perugia sul posto | Ft - Tuttoggi.info

Incendio in azienda Marsciano, VVFF Perugia sul posto | Ft

Redazione

Incendio in azienda Marsciano, VVFF Perugia sul posto | Ft

A fuoco alcune strutture di una azienda nella frazione di Compignano
Ven, 26/08/2016 - 21:26

Condividi su:


Un vasto incendio si è sviluppato poco prima delle 20 del 26 agosto in una azienda di Compignano, frazione del comune di Marsciano in provincia di Perugia. Non è ancora chiara la dinamica dell’incendio che ha interessato alcuni fienili di una ditta agraria molto conosciuta nella zona. All’opera, per domare l’incendio, 4 squadre dei vigili del fuoco di Perugia. Presente sul posto anche una pattuglia della polizia municipale. L’intervento per domare le fiamme, visibili a chilometri di distanza, ha richiesto in tutto circa 12 ore.

©Riproduzione riservata

Foto Baldoni

Ultimo aggiornamento 27 agosto ore 10.49

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!