Incendi a Terni, fiamme lungo la strada di Ponte del Toro - Tuttoggi.info

Incendi a Terni, fiamme lungo la strada di Ponte del Toro

Redazione

Incendi a Terni, fiamme lungo la strada di Ponte del Toro

Sab, 18/08/2012 - 12:37

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 16.40 – Sono passate solo poche ore dall'intervento dei Vigili del Fuoco che la montagna nei pressi di Marmore ha ripreso fuoco. Lingue di fuoco alte e un fumo nero stanno avvolgendo tutta l'area. Sul posto ancora i pompieri che stanno cercando di arginare il fronte del fuoco con l'aiuto anche di un canadair che proprio in questi minuti sta sorvolando la zona interessata dall'incendio.

——————–

Un incendio è stato appena spento da un paio di squadre di Vigili del Fuoco, allertati per un rogo che si è sviluppati lungo la strada in località Ponte del Toro, a pochi metri dalla Cascata delle Marmore.
Le fiamme si sono alzate molto alte e il fumo denso dalle sterpaglie che si sono incendiate, causando paura e terrore tra i residenti della zona, ma il tempestivo intervento dei pompieri ha scongiurato il peggio. In circa mezzora le fiamme sono stato domate, anche grazie a un costone roccioso che ha impedito al fuoco di estendersi

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!