Inaugura Il Quadrifoglio, la nuova cartoleria di La Bruna, ma nel Comune di Spoleto - photo TO - Tuttoggi.info

Inaugura Il Quadrifoglio, la nuova cartoleria di La Bruna, ma nel Comune di Spoleto – photo TO

Redazione

Inaugura Il Quadrifoglio, la nuova cartoleria di La Bruna, ma nel Comune di Spoleto – photo TO

Dom, 01/04/2012 - 19:52

Condividi su:


Il territorio del Comune di Spoleto è uno dei più vasti tra quelli dei municipi umbri e dalle parti della tuderte si estende fino alle porte della Bruna … anzi, diciamo che vi si incunea dentro.

Infatti i primi capannoni industriali di quelle parti, così come le prime abitazioni, sono da tutti considerate come appartenenti alla frazione più popolosa del Comune di Castel Ritaldi, ma per le cartine catastali non è così, anzi, dalla parte destra della strada (considerando il senso di marcia da Spoleto a la Bruna) tutti gli edifici sono appartenenti al Comune di Spoleto, mentre dall’altra parte a quello di Castel Ritaldi, e questo fino ad una stradina vicinale non asfaltata che sta già parecchio dentro l’abitato di la Bruna.

Il tutto ha ben poca importanza, perché quando Roberta Loccioni ha deciso di trasformare i locali dell’ex officina meccanica del padre in una cartoleria non si è certo posta il problema dell’ubicazione geografica, e per lei, come per tutti, il Quadrifoglio è la nuova cartoleria della Bruna, che finalmente ha un negozio colorato e luminoso dove poter scegliere tra quaderni, libri, articoli di cancelleria, giochi didattici, peluches, borse per la scuola, libri, puzzle e molto altro ancora.

Tantissimi gli amici intervenuti, che hanno voluto dare di persona un caloroso in bocca al lupo a Roberta per questa nuova avventura che iniziala propria attività sicuramente con il piede giusto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!