IN VENDITA LA CUCINA DEL MAESTRO GIANCARLO MENOTTI (Guarda) - Tuttoggi.info

IN VENDITA LA CUCINA DEL MAESTRO GIANCARLO MENOTTI (Guarda)

Redazione

IN VENDITA LA CUCINA DEL MAESTRO GIANCARLO MENOTTI (Guarda)

Dom, 07/03/2010 - 20:45

Condividi su:


La cucina del compianto Maestro Gian Carlo Menotti è in vendita. E’ quanto ha deciso Francis Menotti che nei giorni scorsi aveva liberato l’immobile appartenuto al padre e finito lo scorso autunno all’asta per i debiti accumulati dalla Associazione Festival. L’appartamento che si affaccia su Piazza Duomo, come si ricorderà, fu aggiudicato ai fratelli Monini che hanno deciso di trasformarlo in un Museo da dedicare al fondatore del Festival dei 2 Mondi. I mobili appartenuti al Duca di Spoleto però sono rimasti diproprietà di Francis. Alcuni di questi, a quanto è dato sapere, sarebbero stati acquistati dai Monini. Gli altri sono in vendita. Fra cui la cucina che il compositore si fece realizzare su misura. Si tratta d una cucina Effe-Ti completa di tutti gli accessori di marca A&G (inclusa lavatrice, asciugatrice e addirittura la machina del caffè). Il prezzo è di € 10.000 trattatbili. Per informazioni tel. al n. 0743.232604


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!