In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito - Tuttoggi

In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito

Sara Fratepietro

In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito

Massimo Lucci, di Avendita di Cascia, era in vacanza nelle Marche. Il tragico incidente sul lungomare: investito mentre era in sella ad una bici
Lun, 17/06/2019 - 17:08

Condividi su:


In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito

Tragedia a Grottammare (Ascoli Piceno) dove un turista umbro, in questi giorni in vacanza nella riviera marchigiana, è morto dopo essere stato investito mentre era in bicicletta. Il tremendo incidente è avvenuto lunedì mattina sul lungomare.

L’uomo, un 69enne di Avendita di Cascia,  Massimo Lucci, si trovava in vacanza a Grottammare ed era in sella ad una bici, quando – mentre attraversava la strada – è stato travolto da un Fiat Doblò guidato da un 40enne. Subito è scattato l’allarme è sul posto è arrivata un’eliambulanza per il trasporto ad Ancona. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate ed il trasferimento nel capoluogo marchigiano è stato impossibile. Trasportato in ambulanza a San Benedetto del Tronto, Lucci è deceduto dopo poco.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale ed i carabinieri.

La notizia della morte di Massimo Lucci si è diffusa ben presto a Cascia, dove il 69enne viveva, nella frazione di Avendita. Cordoglio e grande dolore viene espresso dall’assessore Monica Del Piano su Facebook: “Sono personalmente vicina a Rita e ai  figli – scrive – per questo tragico incidente che ci ha portato via una cara persona”.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!