In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito - Tuttoggi.info

In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito

Sara Fratepietro

In vacanza a Grottammare, 69enne umbro muore investito

Massimo Lucci, di Avendita di Cascia, era in vacanza nelle Marche. Il tragico incidente sul lungomare: investito mentre era in sella ad una bici
Lun, 17/06/2019 - 17:08

Condividi su:


Tragedia a Grottammare (Ascoli Piceno) dove un turista umbro, in questi giorni in vacanza nella riviera marchigiana, è morto dopo essere stato investito mentre era in bicicletta. Il tremendo incidente è avvenuto lunedì mattina sul lungomare.

L’uomo, un 69enne di Avendita di Cascia,  Massimo Lucci, si trovava in vacanza a Grottammare ed era in sella ad una bici, quando – mentre attraversava la strada – è stato travolto da un Fiat Doblò guidato da un 40enne. Subito è scattato l’allarme è sul posto è arrivata un’eliambulanza per il trasporto ad Ancona. Le sue condizioni sono apparse sin da subito disperate ed il trasferimento nel capoluogo marchigiano è stato impossibile. Trasportato in ambulanza a San Benedetto del Tronto, Lucci è deceduto dopo poco.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale ed i carabinieri.

La notizia della morte di Massimo Lucci si è diffusa ben presto a Cascia, dove il 69enne viveva, nella frazione di Avendita. Cordoglio e grande dolore viene espresso dall’assessore Monica Del Piano su Facebook: “Sono personalmente vicina a Rita e ai  figli – scrive – per questo tragico incidente che ci ha portato via una cara persona”.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!