IN MANETTE PER FURTO COMPIUTO CON L'"AUSILIO" DI UN MATTONE - Tuttoggi.info

IN MANETTE PER FURTO COMPIUTO CON L'”AUSILIO” DI UN MATTONE

Redazione

IN MANETTE PER FURTO COMPIUTO CON L'”AUSILIO” DI UN MATTONE

Dom, 28/12/2008 - 15:17

Condividi su:


Arrestato (il processo è per domani) per furto con mattone. E' accaduto sabato poco prima delle venti in una traversa di via Piave. Un pluripregiudicato (si tratta di R.R. 25 anni) dopo ave puntato una Peugeot 106 vi si è affiancato e utilizzando, appunto, un mattone ha spaccato un vetro laterale. Poi i è messo ad armeggiare nell'abitacolo. La proprietaria ha notato la scena ed ha subito avvertito la polizia. Sul posto un equipaggio della “Volante” il cui personale è riuscito in breve a bloccare ed arrestare R.R., già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e droga nonché rapine. L'indagine, conclusa con l'arresto, è stata compiuta dalla squadra volante del commissariato folignate coordinato dal vicequestore Bruno Antonini ed è coordinata dalla dottoressa Manuela Comodi della Procura della Repubblica di Perugia. R.R. è stato rinchiuso in cella di sicurezza in attesa della direttissima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!