In lacrime nel parcheggio, bimbo di 5 anni rimasto chiuso fuori casa - Tuttoggi.info

In lacrime nel parcheggio, bimbo di 5 anni rimasto chiuso fuori casa

Davide Baccarini

In lacrime nel parcheggio, bimbo di 5 anni rimasto chiuso fuori casa

La Polizia Municipale interviene nei pressi del complesso di San Benedetto, il piccolo aveva seguito la sorella perdendosi
Mar, 28/07/2015 - 14:29

Condividi su:


Mattinata da incubo, quella di ieri (lunedì 27 luglio), per un bambino di 5 anni residente a Gubbio. Il piccolo, rimasto chiuso fuori casa, è stato trovato, disperato e in lacrime, nel parcheggio antistante il complesso di San Benedetto. A segnalarlo alla Polizia Municipale sarebbe stato un un cittadino eugubino.

La pattuglia, subito intervenuta, ha subito preso con sé il bambino e lo ha condotto subito al Comando, dove è stato identificato e soprattutto tranquillizzato in attesa di reperire i familiari.

Il giovanissimo “disperso”, di nazionalità marocchina, era in casa con la sorella maggiore adolescente mentre i genitori si trovavano al lavoro. La ragazzina, uscita di casa per una breve commissione, era convinta che il fratellino stesse ancora dormendo, invece il bambino era uscito proprio dietro di lei; trovandosi così da solo, e chiuso fuori casa, era scoppiato in lacrime.

Dopo poco tempo la pattuglia della Municipale è riuscita a rintracciare la sorella, alla quale il ragazzino è stato riaffidato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!