In giro alle 3 di notte ma non può uscire di casa, arrestato | A suo carico cumulo pene fino al 2027 - Tuttoggi.info

In giro alle 3 di notte ma non può uscire di casa, arrestato | A suo carico cumulo pene fino al 2027

Davide Baccarini

In giro alle 3 di notte ma non può uscire di casa, arrestato | A suo carico cumulo pene fino al 2027

Mer, 05/07/2023 - 15:16

Condividi su:


Il 36enne era affidato ai servizi sociali e aveva il divieto di uscire nelle ore notturne | L'arresto è avvenuto addirittura il giorno dopo quando l'uomo è stato sorpreso...al bar

La Polizia di Città di Castello, durante un controllo nel Tifernate alle 3 di notte, ha fermato un’auto con alla guida un tedesco di 55 anni e un 36enne polacco al suo fianco. Quest’ultimo però non avrebbe dovuto affatto trovarsi lì…

Gli accertamenti svolti dagli agenti hanno infatti accertato che il più giovane dei due, oltre ad essere affidato ai servizi sociali, è sottoposto all’obbligo di permanenza nel proprio domicilio nelle ore notturne, per un cumulo di pene addirittura fino al dicembre 2027.

E’ inoltre emerso che il 36enne, come stabilito dal giudice, avrebbe dovuto anche presentarsi sul luogo di lavoro la mattina del giorno prima, cosa che però non é mai avvenuta.

L’Ufficio di Sorveglianza di Perugia, valutato il comportamento tenuto dall’uomo, e alla luce dell’inosservanza degli obblighi imposti, ha disposto l’immediata sospensione della misura alternativa dell’affidamento terapeutico e l’accompagnamento dell’uomo in carcere.

Pochi giorni dopo il controllo notturno, però, il 36enne è stato perfino sorpreso all’interno di un bar dagli stessi agenti, che hanno quindi provveduto a notificargli il verbale di esecuzione del provvedimento arrestandolo subito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!