In fiamme struttura di ricovero per animali, piccoli ospiti salvati dai vigili del fuoco - Tuttoggi

In fiamme struttura di ricovero per animali, piccoli ospiti salvati dai vigili del fuoco

Redazione

In fiamme struttura di ricovero per animali, piccoli ospiti salvati dai vigili del fuoco

Il rogo si è scatenato a Cerbara nella prima serata, solo una piccola poiana non ce l'ha fatta
Dom, 25/08/2019 - 23:15

Condividi su:


Brutto incendio nella prima serata di oggi (domenica 25 agosto), intorno alle 20.45, in una struttura di ricovero per animali a Cerbara. La squadra dei vigili del fuoco di Città di Castello è intervenuta sul posto mettendo in salvo alcune tartarughe, pappagalli, un falco e un gufo. Solo una piccola poiana non è sopravvissuta alla furia del rogo, spento in poco tempo dai pompieri. Le cause dell’incendio sono tuttora in fase di accertamento ma, da quanto emerge, potrebbero essere accidentali. Indagano anche i carabinieri, arrivati in loco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!