In cerca di prostitute, multati tre perugini - Tuttoggi

In cerca di prostitute, multati tre perugini

Redazione

In cerca di prostitute, multati tre perugini

Pizzicati dalla polizia municipale in borghese nelle strade del sesso mercenario
Sab, 29/06/2019 - 19:19

Condividi su:


In cerca di prostitute, multati tre perugini

Contestata la violazione all’ordinanza antiprostituzione a tre automobilisti sorpresi la notte scorsa, da una pattuglia della polizia municipale di Perugia in borghese, sulla Trasimeno Ovest,  in via Corcianese e in via Canali, le strade del sesso mercenario.

Gli agenti della municipale hanno verificati persone, documenti e veicoli. E alla fine della serata sono state appunto contestate tre violazioni dell’ordinanza antiprostituzione.

I trasgressori, tutti perugini, avevano abbordato prostitute di nazionalità rumena. Per loro una pesante multa o, in caso di contestazione, il rischio di guai familiari alla notizia che uscivano di sera di casa in cerca di avventure sessuali a pagamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!