IN ARRIVO NELLE CASE DEI FOLIGNATI IL PERIODICO COMUNALE “CITTA’ DI FOLIGNO” - Tuttoggi.info

IN ARRIVO NELLE CASE DEI FOLIGNATI IL PERIODICO COMUNALE “CITTA’ DI FOLIGNO”

Redazione

IN ARRIVO NELLE CASE DEI FOLIGNATI IL PERIODICO COMUNALE “CITTA’ DI FOLIGNO”

Mar, 02/12/2008 - 17:20

Condividi su:


E' in distribuzione il nuovo numero del periodico comunale ‘Città di Foligno', che in questi giorni viene recapitato nelle abitazioni dei cittadini attraverso la distribuzione postale.

La pubblicazione propone, tra l'altro, un ampio spazio dedicato alla figura dell'architetto Giuseppe Piermarini, di cui si celebra quest'anno il bicentenario della morte, con immagini di alcuni suoi disegni digitalizzati dalla biblioteca comunale.

Il giornale fa anche il punto sul PUC 2 (il Piano Urbano Complesso di seconda generazione).

La pubblicazione “Città di Foligno” ha inteso rendere omaggio al nuovo vescovo, mons. Gualtiero Sigismondi, riportando ampi stralci del suo discorso di investitura, unitamente al saluto alla città di mons. Arduino Bertoldo, nel momento di commiato dagli impegni diocesani.

Chi non avesse ricevuto il periodico dal servizio postale, può chiederne una copia all'Ufficio relazioni con il pubblico (tel. 0742/330299), al piano terra del Palazzo municipale, in piazza della Repubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!