Imprenditore carbonizzato, oggi l'autopsia per indagare le ragioni della morte - Tuttoggi.info

Imprenditore carbonizzato, oggi l'autopsia per indagare le ragioni della morte

Redazione

Imprenditore carbonizzato, oggi l'autopsia per indagare le ragioni della morte

Ven, 02/03/2012 - 14:16

Condividi su:


Oggi è il giorno dell'autopsia sul corpo di M.D., l'imprenditore 56 enne ritrovato morto carbonizzato due giorni fa nei pressi di Magione a pochi metri di distanza dai resti della sua auto, vicenda sulla quale sono in corso indagini della Procura di Perugia.

L'esame del corpo del noto imprenditore di Tavernelle è stata disposta dagli inquirenti -le indagini sono coordinate dal Pm Mario Formisano- per tentare di stabilire in via definitiva le cause del decesso, dopo che i rilievi sul posto del medico legale hanno portato ad escludere ogni segno di morte violenta.

Al vaglio della procura, in queste ore, anche i conti dell'imprenditore e della sua azienda di trasporti. Secondo alcune voci non confermate l'uomo infatti sarebbe stato in difficili condizioni economiche. La pista dei debiti è quella che ha attirato maggiormente le attenzioni degli inquirenti, per tentare di dare un “perché” all'ipotesi del suicidio o di trovare spunti di indagine che potrebbero aprire piste diverse -al momento puramente ipotetiche- come l'usura o l'estorsione.

A far luce sulla morte dell'imprenditore sarà anche la perizia dei Vigili del Fuoco, che dovranno contribuire a stabilire le dinamica in cui sono divampate le fiamme, dettaglio che potrebbe aiutare a capirne l'origine. A pochi metri di distanza dal corpo, hanno riferito gli inquirenti, è stata trovata una tanica, forse utilizzata per spargere benzina dentro o fuori la vettura dallo stesso imprenditore o da altri. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!