Imbratta e danneggia cartelloni delle sagre, denunciata una donna - Tuttoggi.info

Imbratta e danneggia cartelloni delle sagre, denunciata una donna

Redazione

Imbratta e danneggia cartelloni delle sagre, denunciata una donna

La polizia locale di Perugia ha colto in flagranza la 42enne con due bombolette di vernice spray
Lun, 20/06/2016 - 15:04

Condividi su:


Durante un servizio di controllo del territorio in abiti civili, intorno alle ore 22.00 di venerdì sera, due pattuglie della polizia locale di Perugia, si sono imbattute in una vecchia conoscenza per i reati di danneggiamento ed imbrattamento. Con due bombolette di vernice spray alla mano, la donna classe ’74, è stata sorpresa ad imbrattare la cartellonistica pubblicitaria di alcune sagre paesane regolarmente apposte lungo la pubblica via, più precisamente negli spazi riservati alla pubblica affissione di via Cortonese, nei pressi dell’autosilo.
La cartellonistica risultava altresì strappata in più punti con relativi brandelli di carta lasciati a terra. Gli agenti hanno proceduto al sequestro delle bombolette di vernice utilizzate dalla donna che è stata nuovamente denunciata all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!