Il vice ministro Bastico al seminario sulla formazione - Tuttoggi.info

Il vice ministro Bastico al seminario sulla formazione

Redazione

Il vice ministro Bastico al seminario sulla formazione

Gio, 20/09/2007 - 17:25

Condividi su:


Anche il vice ministro della pubblica istruzione Mariangela Bastico parteciperà al seminario promosso dalla Regione Umbria sul tema della scuola e della formazione lavoro che si terrà domani a partire dalle 9.30 nella Sala superiore del Complesso di S. Nicolò.
La giornata vuole essere un approfondimento per analizzare le ragioni del cambiamento del sistema scolastico italiano.
Il seminario, patrocinato dal Comune di Spoleto, sarà un'occasione per confrontarsi, insieme ai protagonisti della scuola, sulle criticità del sistema educativo e potenziare il raccordo con le politiche di sviluppo locali.
In programma l'intervento del sindaco Massimo Brunini, del direttore dell'ufficio scolastico regionale Nicola Rossi e del consigliere regionale Giancarlo Cintioli.
Su Formazione, istruzione e dinamiche territoriali locali si soffermerà Patrizia Cristofori, assessore alla Formazione del Comune di Spoleto. L'intervento del Vice Ministro Bastico avrà invece per oggetto la scuola del domani nella nuova finanziaria. Concluderà gli interventi Maria Prodi, assessore regionale a istruzione e formazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!