IL VESCOVO DI FOLIGNO IN VISITA ALLA DIREZIONE GENERALE DELL’ASL N.3 - Tuttoggi.info

IL VESCOVO DI FOLIGNO IN VISITA ALLA DIREZIONE GENERALE DELL’ASL N.3

Redazione

IL VESCOVO DI FOLIGNO IN VISITA ALLA DIREZIONE GENERALE DELL’ASL N.3

Lun, 15/12/2008 - 16:50

Condividi su:


Prosegue la serie di visite pastorali del Vescovo di Foligno nelle strutture dell'Asl n.3. Questa mattina, infatti, alle ore 11.00 Monsignor Gualtiero Sigismondi ha visitato la Direzione Generale di Piazza Giacomini.

Sua Eccellenza, accompagnato dal Vicario Monsignor Giuseppe Bertini e da don Marzio Melelli, è stato accolto negli uffici dell'ex Seminario dal Direttore Generale, Maria Gigliola Rosignoli e dal Direttore Sanitario, Sandro Fratini.

Dopo un breve colloquio con i vertici della Direzione, Monsignor Sigismondi ha salutato tutto il personale che intanto si era radunato nella sala riunioni.

“Voglio ringraziare il Direttore Generale – ha detto il Vescovo – che mi ha invitato dopo la mia visita alle bellissime strutture del nuovo ospedale San Giovanni Battista, sono contento di incontrarvi – ha aggiunto rivolgendosi al personale – in questi uffici luminosi che vi accolgono per tante ore al giorno e dove voi svolgete un prezioso lavoro. Prima della benedizione – ha concluso – voglio ricordarvi il senso profondo del Natale che è stupore, meraviglia dell'incarnazione”.

Il Vescovo ha poi ricordato che la dottoressa Rosignoli lo aveva voluto incontrare ancor prima della sua nomina ufficiale. “La sua benedizione è molto importante per noi – ha sottolineato il Direttore Generale – per svolgere questo lavoro ne abbiamo veramente bisogno”. La breve ma intensa visita del Vescovo si è conclusa con la preghiera e la benedizione a tutto il personale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!