Il titolo Brunello Cucinelli sulle montagne russe - Tuttoggi

Il titolo Brunello Cucinelli sulle montagne russe

Redazione

Il titolo Brunello Cucinelli sulle montagne russe

Molto scambiato a Piazza Affari, dopo il forte guadagno di lunedì il tonfo di martedì: le previsioni degli analisti
Mer, 27/02/2019 - 08:09

Condividi su:


Il titolo Brunello Cucinelli a Piazza Affari è tornato sulle montagne russe. Dopo il rimbalzo ad inizio settimana, quando il titolo della casa di moda umbra ha guadagnato il 4,30%, ieri la perdita è stata del 3,70%. Come evidenzia Teleborsa, il titolo Brunello Cucinelli subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che gli eventi legati al titolo stesso.

Lo status tecnico del gruppo di Solomeo è infatti in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista dagli analisti a 34,9 euro, mentre il primo supporto è stimato a 33,75. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 36,05.

Di certo, intorno al titolo del re del cashmere c’è una forte speculazione degli investitori di Borsa con i volumi degli scambi in aumento. Il fatto che la partecipazione degli operatori si stia intensificando è indice, per gli analisti, del probabile avvio di una fase a volatilità elevata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!