IL SINDACO MISMETTI DONA COPIA DEL GONFALONE AL PRESIDENTE DEL FOLIGNO CALCIO - Tuttoggi.info

IL SINDACO MISMETTI DONA COPIA DEL GONFALONE AL PRESIDENTE DEL FOLIGNO CALCIO

Redazione

IL SINDACO MISMETTI DONA COPIA DEL GONFALONE AL PRESIDENTE DEL FOLIGNO CALCIO

Ven, 20/08/2010 - 16:02

Condividi su:


Il simbolo di Foligno in dono ai Falchetti, per testimoniare la vicinanza della città alla squadra. Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha consegnato stamani una riproduzione del Gonfalone al presidente del Foligno Calcio, Maurizio Zampetti, per incoraggiare giocatori e società alla vigilia dell'inizio del campionato. L'incontro è avvenuto stamani a Palazzo Orfini Podestà, presenti l'assessore allo sviluppo del territorio, Joseph Flagiello, l'assessore alle opere pubbliche, Salvatore Stella e il direttore generale del Comune, Alfiero Moretti. “Si tratta di un omaggio simbolico – ha detto Mismetti – per dire in bocca al lupo ai Falchetti e ribadire il sostegno della città, e della stessa amministrazione comunale, al Foligno Calcio. L'auspicio è che sempre più folignati siano vicini alla squadra e che i tifosi siano presenti non solo nei momenti felici, ma anche in caso di eventuali problemi”. Il presidente del Foligno Calcio, Maurizio Zampetti, ha ringraziato il sindaco per “l'importante dono e il prezioso incoraggiamento”, assicurando il “massimo impegno della società, nonostante le difficoltà”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!