IL SINDACO DI BEVAGNA, BASTIOLI, NOMINATO PRESIDENTE DEI COMUNI DELLE "TERRE DELL’OLIO E DEL SAGRANTINO" - Tuttoggi.info

IL SINDACO DI BEVAGNA, BASTIOLI, NOMINATO PRESIDENTE DEI COMUNI DELLE “TERRE DELL’OLIO E DEL SAGRANTINO”

Redazione

IL SINDACO DI BEVAGNA, BASTIOLI, NOMINATO PRESIDENTE DEI COMUNI DELLE “TERRE DELL’OLIO E DEL SAGRANTINO”

Mer, 06/08/2008 - 16:26

Condividi su:


Il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli, dal 1 agosto 2008, è il nuovo presidente della ” Unione dei Comuni Terre dell'Olio e del Sagrantino”.

L'incarico ha la validità di 6 mesi, così come previsto dal Regolamento dell'Ente pubblico.

Del sodalizio istituzionale, costituitosi nel 2001, fanno parte 8 municipi: Bevagna, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Montefalco e Trevi.

Lo scopo della Unione è quello di mettere “in comune” alcuni servizi essenziali per i cittadini. In questo modo risparmiando risorse, pur mantenendo alto il livello delle prestazioni offerte.

“Noi vogliamo dare agli utenti – afferma il neo presidente – una immagine nuova e lungimirante della pubblica amministrazione. Mettere in rete le singole disponibilità, ottimizzare gli interventi, razionalizzare le spese, è per noi un imperativo categorico. Il territorio ricoperto dalla Unione – tiene a precisare Bastioli – è ricco di opportunità economiche. Quello che stiamo attualmente facendo va nella direzione dello sviluppo compatibile e tende alla valorizzazione del nostro immenso patrimonio artistico, storico e culturale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!