IL SINDACO BRUNINI INCONTRA L'AMBASCIATORE INDIANO KHAN - Tuttoggi.info

IL SINDACO BRUNINI INCONTRA L'AMBASCIATORE INDIANO KHAN

Redazione

IL SINDACO BRUNINI INCONTRA L'AMBASCIATORE INDIANO KHAN

Sab, 28/06/2008 - 12:00

Condividi su:


Dopo la firma del gemellaggio con Charleston continuano a Spoleto gli incontri istituzionali nell'ambito delle relazioni internazionali. In occasione della giornata inaugurale del 51 Festival dei Due Mondi l'Ambasciatore dell'India presso la Repubblica Italiana S.E. Arif Shahid Khan, a Spoleto per assistere all'opera-ballet Padmâvatî, ha incontrato al Palazzo del Comune il Sindaco di Spoleto Massimo Brunini.

L'incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità e intesa, è stato l'occasione per parlare delle possibilità di collaborazione culturale ed economica tra Spoleto e l'India. L'ambasciatore Khan, di recente nomina, ha espresso interesse per avviare rapporti di cooperazione in campo culturale con Spoleto, città di grande prestigio artistico e importate crocevia delle culture del mondo. L'Ambasciata dell'India a Roma è interessata ad sviluppare intese anche di carattere economico e a potenziare gli interscambi tra Spoleto e l'Oriente in attività di promozione e di sviluppo turistico.

L'Ambasciatore Kahn presenzierà oggi, 28 giugno, alla Terrazza Frau all'incontro “Not Just Bollywood – Il Cinema di Bollywood e il Cinema Indipendente Indiano”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!