IL SEBA FESTEGGIA AL BAR COMMERCIO IL COMPLEANNO DI STEFANO E PIERLUIGI, DUE PEZZI DA 90 DELLO STORICO STAFF DI PR - Tuttoggi.info

IL SEBA FESTEGGIA AL BAR COMMERCIO IL COMPLEANNO DI STEFANO E PIERLUIGI, DUE PEZZI DA 90 DELLO STORICO STAFF DI PR

Redazione

IL SEBA FESTEGGIA AL BAR COMMERCIO IL COMPLEANNO DI STEFANO E PIERLUIGI, DUE PEZZI DA 90 DELLO STORICO STAFF DI PR

Dom, 21/12/2008 - 18:02

Condividi su:


Il nome SEBA è da sempre sinonimo di allegria e di divertimento e ogni volta che a Spoleto e dintorni c'è aria di festa, loro sono sempre il pole-position, pronti a scattare e a mettere in pista la vitalità e l'energia che li contraddistingue.Figuriamoci quando la festa è proprio la loro, quando le festività Natalizie portano in dono, nel giro di sole 24 ore, il compleanno di Stefano e Pierluigi che da sempre, insieme ad Enrico, sono l'anima ed il motore del gruppo.

E così il ritrovo di sempre, il posto in cui ogni sabato si fa quartier generale e davanti ad un buon aperitivo si decide dove andare a far bisboccia, diventa per una sera il posto dove festeggiare con gli amici un doppio spumeggiante compleanno. Champagne a fiumi per Stefano e Pierluigi a cui vanno gli auguri più sinceri da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!