Il Pd eugubino ha il suo nuovo segretario: è Michele Sarli - Tuttoggi.info

Il Pd eugubino ha il suo nuovo segretario: è Michele Sarli

Redazione

Il Pd eugubino ha il suo nuovo segretario: è Michele Sarli

Ven, 12/04/2013 - 12:37

Condividi su:


E' arrivata ieri sera la tanto attesa nomina del nuovo segretario del Pd eugubino: dopo la votazione presso la sede di Piazza Oderisi, i votanti hanno scelto Michele Sarli, unico candidato e promotore dell'ala dei democratici. Sarli ha prima di tutto esposto i suoi punti programmatici, poi si è passati alla votazione: 44 votanti, tra i 53 aventi diritto, 38 favorevoli a Sarli e 6 astenuti.

Sarli, al cui nome se ne erano alternati di diversi nelle ultime settimane, sostituisce Mirko Casagrande, che aveva lasciato il suo posto già a gennaio. In questo modo forse si potranno ricucire profonde smagliature anche all'interno dello stesso consiglio comunale. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Michele Sarli è l'unico candidato a segretario del Pd di Gubbio: domani la votazione

Foto Facebook

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!