IL PD E I GIOVANI DEMOCRATICI DI SPOLETO OGGI IN PIAZZA PER L'ACQUA PUBBLICA - Tuttoggi.info

IL PD E I GIOVANI DEMOCRATICI DI SPOLETO OGGI IN PIAZZA PER L'ACQUA PUBBLICA

Redazione

IL PD E I GIOVANI DEMOCRATICI DI SPOLETO OGGI IN PIAZZA PER L'ACQUA PUBBLICA

Sab, 12/06/2010 - 12:02

Condividi su:


Il 12 Giugno, al banchetto di piazza Garibaldi verrà anche distribuito materiale informativo sulla petizione on-line contro la legge bavaglio anti-intercettazioni.

In collaborazione con il comitato per il Referendum per l'acqua pubblica, sabato 12 giugno (17.00 – 20.00) il Partito Democratico di Spoleto e i Giovani Democratici, tornano in piazza Garibaldi per sostenere ed affermare con forza e nettezza il diritto all'acqua pubblica, un bene fondamentale ed inalienabile, su cui mai in futuro, ci auguriamo, dovrà annidarsi l'ombra di una volontà speculativa e di profitto, e ci poniamo così in linea con quanto promulgato dalla sezione nazionale dei Giovani Democratici e con tante altre sezioni locali del Partito Democratico, e con tutte quelle azioni ed iniziative che da qui fino al 21 luglio prossimo (data di scadenza per la raccolta delle firme), verranno messe in campo da associazioni, comitati, partiti e movimenti per promuovere la raccolta delle firme.

I TRE QUESITI:

PRIMO QUESITO: fermare la privatizzazione della gestione dell'acqua

SECONDO QUESITO : aprire la strada della ripubblicizzazione

TERZO QUESITO : eliminare i profitti dal bene comune acqua

Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza ad accorrere, negli orari indicati, al banchetto di Piazza Garibaldi e schierarsi così in difesa di un diritto tanto fondamentale per la vita di tutti noi.

Al banchetto verranno inoltre distribuiti volantini e materiale informativo su un altro tema di scottante attualità, il decreto bavaglio anti-intercettazioni: l'ennesima legge vergogna lanciata dal Governo Berlusconi, contro la quale in queste settimane tutto il mondo giornalistico e giudiziario, italiano e non solo, si è decisamente scagliato e contro la quale anche noi ci opponiamo fermamente.

I nostri contatti:

Sede: Viale Trento e Trieste 81, Spoleto Facebook: GIOVANI DEMOCRATICI SPOLETO

E-mail: giovanipdspoleto@gmail.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!