Il nuovo programma dei lavori settimanali dell'A.Se. Spoleto

Il nuovo programma dei lavori settimanali dell’A.Se. Spoleto

Redazione

Il nuovo programma dei lavori settimanali dell’A.Se. Spoleto

Mer, 06/09/2023 - 08:02

Condividi su:


Scuola, impianti idrici, illuminazione sono i settori di intervento della settimana in corso prima della riapertura delle scuole

Come consuetudine ormai, il Comune di Spoleto rende note le attività dell’azienda municipalizzata di servizi A.Se. in questi giorni nel territorio comunale. Da lunedì le squadre stanno effettuando il taglio dell’erba nelle aree verdi delle materne (Protte, Terzo la Pieve, Morro, Eggi, San Giacomo e San Brizio) e delle elementari (XX Settembre, San Giacomo, San Martino in Trignano e Santa Croce). Stessi interventi anche alle palestre di San Giacomo e San Martino in Trignano, a Baiano davanti alla chiesa (giardino e parcheggio) e nell’area verde di San Martino in Trignano dove è ospitata la scuola media di Baiano.

Sempre per quanto riguarda le scuole, entro venerdì 8 settembre verranno eseguiti i lavori agli impianti elettrici delle scuole media “Alessandro Manzoni” e “Luigi Pianciani” e alle materne di Protte, San Brizio, Morro e Terzo La Pieve, agli impianti idrici della materna di San Giacomo e al nido, alla materna e all’elementare di Villa Redenta, dove è in programma anche la pulizia delle gronde.

Entro questa settimana verrà effettuata l’asfaltatura di via Loreti, mentre in via Ponte Mattoni verrà sistemata una nuova fogna per l’allaccio delle acque bianche della scuola di Beroide.

Come sempre le squadre dell’A.Se. interverranno per la sistemazione delle buche stradali, l’innaffiamento delle fioriere in città, la riparazione di guasti alle lampade o agli impianti spenti dell’illuminazione pubblica e l’apposizione della segnaletica stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!