IL MONDO DEI CARTOON INVADE IL PROPHET (Foto - Tutte le maschere e Jmmy Superman) - Tuttoggi.info

IL MONDO DEI CARTOON INVADE IL PROPHET (Foto – Tutte le maschere e Jmmy Superman)

Redazione

IL MONDO DEI CARTOON INVADE IL PROPHET (Foto – Tutte le maschere e Jmmy Superman)

Dom, 22/02/2009 - 20:10

Condividi su:


Il mondo dei cartoon si è ritrovato al Prophet per quella che è stata una delle feste di Carnevale più riuscite. Tutti mascherati con i costumi dei personaggi più famosi del mondo disneyano e non solo. Le maschere più belle alla fine della serata sono state premiate dagli organizzatori. Ottime performances dei DJ GiEsse, Frankie Caruso, Marco Lux, S°B°S°, Daniele Gobbi, Lele, Sandro Stipe e dei Voice Cordinator Jimmy The Voice e Rocky Rich. La serata è terminata alle 4,30. Le foto della serata saranno online da Lunedì 23 dalle ore 15.00 sul sito www.prophetadventure.com con tutte le info per chi volesse acquistarle. L'evento è stato curato, fra gli altri, da Bruno del Caffè Rotini, L’Altro Caffè e Gianluca, Lorenzo e Maya, Maz de Paz e Pierpaolo Scerbo, Caffè Garibaldi, Gemel’s Bar, Bar Commercio e Simone, Marco e Giuseppina, Tarta Disco Club e Lele Fiorelli, Luciano del Bar Commercio e per concludere, ma non in ultimo “Gli Insuperabili” Stefano, Enrico e Lorenzo del Seba Staff!

Questa la classifica e i premi:

1° Premio € 350,00 Buono Acquisto per Viaggio 2 Pax min 3 gg offerto da Greenheart Travel – Magione (Maschera Kaori Takigawa, una promessa della pallavolo)

2° Premio Viaggio per 1 Pax Capitale Europea Weekend offerto da Koala Viaggi – Foligno (Show del Gruppo Ken il Guerriero)

3° Premio Buono Acquisto € 70,00 offerto da Tre23 – Spoleto (Le ragazze della Scuola di Polizia)

4° Premio Gioiello Just Cavalli offerto dalla Gioielleria Paolomassimo – Spoleto (Le Api Maya)

5° Premio Buoni ingresso Club X2 offerto dalla Palestra X2 – Spoleto (Hanna e Barbera e i Cartoni Animati)

6° Premio Buono ingresso Flex Village offerto dalla Palestra Flex Village – Foligno (Gruppo Incredibili)

7° Premio Ricostruzioni Unghie, Cappellino di Lana+Sciarpa, Cappellino Lana offerti da Roberta Caselli – Spoleto, Sartoria del Corso – Spoleto, Klee Breton (Cappuccetto Rosso, il Lupo e la Nonna)

8° Premio Cintura di Cavallino offerta da ARTIKO – Spoleto (Joker di Bat Man)

9° Premio Maglie Donna offerte da Sartoria del Corso e Klee Breton (Tulipano Nero e Stella della Senna)

10° Premio n. 5 Lampade offerte da Matrix Centro Abbronzatura – Spoleto (Grisù il Pompiere)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!